MESSAGGIO DEL SINDACO A. BELLIA

“In queste ultime ore qualcuno ha diffuso NOTIZIE FALSE di possibili contagiati o persone positive all’interno del nostro territorio.

Le notizie che si diffondono, solo frutto di allarmismi ingiustificati, non hanno nessun carattere di ufficialità.

Invito tutti i miei concittadini a REPERIRE LE INFORMAZIONI solo ed esclusivamente DAI SITI ISTITUZIONALI QUALE QUELLO DEL COMUNE, IL PROFILO SOCIAL ISTITUZIONALE DEL SINDACO E DEL COMUNE SU FB E INSTAGRAM, APP E CARTELLONI LUMINOSI. TUTTO IL RESTO NON VA PRESO IN CONSIDERAZIONE.

Quale autorità sanitaria locale, sarò io ad essere informato dagli organi competenti e nell’eventualità a darne dettagliata e tempestiva notizia.

DIFFONDERE QUESTO GENERE DI FALSE NOTIZIE È CREARE SOLO ALLARME INGIUSTIFICATO.

Dobbiamo essere uniti, solidali e rispettosi delle regole che in questi giorni siamo chiamati a rispettare.

VI INVITO TUTTI AD ATTENERVI ALLE DISPOSIZIONI DEI DPCM SENZA SE E SENZA MA, solo così possiamo riuscire a contenere il diffondersi del contagio da Covid 19.

DOBBIAMO DARE NOI L’ESEMPIO soprattutto per i nostri figli, dobbiamo in questo difficile momento far capire che esistono le regole e vanno rispettate nell’interesse loro, dei nostri anziani e delle persone più deboli ed a rischio

VERIFICHEREMO ATTRAVERSO LE FORZE DELL’ORDINE CHI DIFFONDE NOTIZIE FALSE E CREA POTENZIALE RISCHIO DI PROCURATO ALLARME.

Il Sindaco

Antonino Bellia